Attualmente tutti i servizi prevedono il pagamento tramite bonifico bancario. Dopo aver confermato il progetto o il servizio scelto, riceverai una mail con il contratto e tutti i dettagli per effettuare il pagamento in modo semplice e tracciabile. Al momento non sono previste modalità di pagamento automatiche (come carte o PayPal), questo per garantire una gestione diretta e personalizzata di ogni collaborazione.
Capisco che possono esserci imprevisti: se hai bisogno di cancellare o spostare un appuntamento, ti chiedo di comunicarlo con almeno 24 ore di anticipo. In caso di mancata comunicazione o disdetta oltre questo termine, il servizio sarà comunque considerato come svolto e quindi non rimborsabile.
Questa policy mi permette di organizzare al meglio il calendario e rispettare il tempo di tutti.
E possibile prenotare la prima call conoscitiva in cui approfondiremo gli argomenti e le modalità di erogazione del percorso scelto. Puoi prenotare qui: Consulenza CX Strategy oppure Consulenza CX Full
I servizi prevedono il pagamento anticipato tramite bonifico bancario. Dopo la prima call, in cui pianificheremo le attività riceverai una mail con il contratto e tutti i dettagli per effettuare il pagamento in modo semplice e tracciabile.
il Servizio s'intende confermato alla ricezione del pagamento.
Se hai bisogno di cancellare o spostare un appuntamento confermato, ti chiedo di comunicarlo con almeno 24 ore di anticipo.
E possibile prenotare una Consulenza CX Express direttamente dalla pagina di prenotazione.
Dopo aver prenotato CX Express, riceverai una mail con:
la bozza di contratto in cui dovrai inserire i dati utili per la fatturazione
tutti i dettagli per effettuare il pagamento in modo semplice e tracciabile.
del materiale, utile alla consulenza, da compilare ed inviarmi prima della call
I servizi prevedono il pagamento anticipato tramite bonifico bancario.
il Servizio s'intende confermato alla ricezione del pagamento.
Se hai bisogno di cancellare o spostare un appuntamento confermato, ti chiedo di comunicarlo con almeno 24 ore di anticipo. In caso di mancata comunicazione o disdetta oltre questo termine, il servizio sarà comunque considerato come svolto e quindi non rimborsabile.
Troviamo assieme la soluzione giusta per intervenire sull'esperienza che offri ai tuoi clienti!